Benelli Raffaello Deluxe, Raffaello Black, Raffaello Power Bore e la carabina semiautomatica Argo E Pro protagonisti alla 68esima Fiera della Caccia

0

Benelli Armi: Sabato 13 e domenica 14 settembre, Benelli sarà presente con le ultime novità di quest’anno e con il meglio della sua vasta gamma alla 68esima fiera della caccia di Gussago al centro sportivo “C. Corcione” località Casaglio (BS).

Il nuovo Raffaello Deluxe, il Raffaello Black, la nuova carabina semiautomatica Argo E Pro e il protagonista di questo 2014 l’efficace Raffaello Power Bore, saranno solo alcuni dei fucili in esposizione. Lo stand si troverà all’interno del palazzetto dello sport. La fiera, sarà l’occasione per incontrare il personale Benelli, disponibile a soddisfare ogni tipo di curiosità e richiesta tecnica.

 

A Gussago ci sarà la possibilità di partecipare a numerosi eventi, le attività che si avvicenderanno nel corso delle due giornate vanno dalla prova di caccia pratica su starne senza sparo, alla mostra libera di cani da caccia, e al tiro con l’arco. Benelli non poteva mancare. Aspettiamo i cacciatori e tutti gli appassionati d’armi il 13 e il 14 settembre per vivere un entusiasmante week-end all’insegna della caccia e delle ultime novità Benelli.

Benelli Armi

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here