Brescia, corso per il trattamento della selvaggina per la qualifica del cacciatore formato

Le lezioni sono rivolte a chi ha già frequentato il corso per diventare cacciatore di ungulati con metodi selettivi.

0
Cacciatore formato

Cacciatore formatoSono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione per il trattamento delle carni di selvaggina per la qualifica di cacciatore formato – ai sensi dei Reg. CE 852 e 853 del 2004 e della Delibera di Regione Lombardia X/2612 del 07/11/2014 -, che si svolgeranno presso la sede Provinciale Fidc di Brescia nel mese di novembre. Iscrizioni entro il giorno 26 ottobre 2018 – fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti. Per info e iscrizioni: Telefono: 030 2411472.

Il corso di martedì 6 novembre è rivolto a coloro che hanno frequentato il percorso previsto per la formazione del cacciatore di ungulati con metodi selettivi attuato dalla Federazione Italiana della Caccia di Brescia dal 2015 ad oggi. Si svolgerà presso la sede provinciale dell’associazione lombarda, ai sensi dei regolamenti comunitari 852 e 853 del 2004 e della Delibera della Regione Lombardia X/2612 del 2014.

La quota di partecipazione è di 30 euro per i soci della Federazione Italiana della Caccia e 40 euro per coloro che non sono soci. Tra i requisiti richiesti figurano la frequenza del percorso previsto per la formazione del cacciatore di ungulati con metodi selettivi attuati dalla FIDC di Brescia dal 2015 a oggi. La quota che si spenderà è comprensiva del materiale didattico necessario per approfondire le nozioni principali, le ore di lezioni frontali con docenti esperti e altro ancora.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here