Caccia al cinghiale in battuta, ad Arezzo un corso per iscriversi all’albo della Toscana

Le lezioni si terranno presso la sede provinciale di Enalacaccia il prossimo 27 aprile con orario 17:30-20:30.

0
Caccia al cinghiale
Un bel verro fermato da Carlo Alberto durante la battuta

Caccia al cinghiale in battutaIl presidente della sezione provinciale di Arezzo di Enalcaccia, Iacopo Piantini, ha reso noti i dettagli del corso organizzato presso la sede dell’associazione venatoria per quei cacciatori che hanno intenzione di ottenere l’iscrizione all’albo regionale della caccia al cinghiale in battuta. Le lezioni si svolgeranno proprio ad Arezzo, più precisamente Via Vittorio Veneto 224, in una giornata unica, quella del prossimo 27 aprile, con orario 17:30 alle 20:30.

Tutte le persone interessate sono pregate di iscriversi contattando la segreteria provinciale di Enalcaccia (il numero telefonico di riferimento è 0575295666). In alternativa, è possibile formulare l’adesione tramite un messaggio di posta elettronica: nello specifico, il testo va inviato all’indirizzo mail enalcacciarezzo@libero.it. La terza modalità di iscrizione è quella tramite fax, sfruttando lo stesso numero telefonico citato sopra.

L’albo è fondamentale per fare riferimento a quei cacciatori che possono intervenire per l’abbattimento degli ungulati, la cui emergenza è piuttosto chiara in Toscana, come avviene d’altronde anche in altre regioni italiane.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here