Caccia al cinghiale con Leica Magnus 2.4-16×56 i

Il cannocchiale da puntamento Leica Magnus 2.4–16 x 56 i è l'ottica da caccia eccellentemente capace di fornire più luce a ingrandimenti ridotti grazie alla sua vignettatura particolarmente esigua.

0

#caccia #leica #cacciapassione #cacciacinghiale | Le Langhe piemontesi sono un’ottima cornice alla nostra uscita di caccia al cinghiale dove abbiamo utilizzato il cannocchiale da puntamento Leica Magnus 2.4–16 x 56 i. ottica da caccia eccellentemente, capace di fornire più luce a ingrandimenti ridotti grazie alla sua vignettatura particolarmente esigua.

Il grande diametro dell’obiettivo, l’efficiente pupilla di entrata a medio ingrandimento e l’ottima trasmissione luminosa del 92% gli conferiscono una risposta ottimale dall’alba al tramonto. L’elevato campo visivo al massimo di 16x è perfetto per il colpo sportivo di lunga distanza.

L’elevata trasmissione della luce, in combinazione con l’eccellente sistema di diaframma Leica, offre più luce in qualsiasi condizione, soprattutto nel caso di campi visivi più piccoli. Ecco la nostra uscita di caccia al cinghiale.

VOTA E CONDIVIDI IL NOSTRO FILMATO. AIUTACI A CRESCERE, ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE.

➜WEBSITE: https://www.cacciapassione.com/

➜FACEBOOK: https://www.facebook.com/CacciaPassioneOfficial/

➜INSTAGRAM: https://www.instagram.com/cacciapassione/

5/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here