Caccia & Country Expo, a Forlì il secondo corso di richiamo agli acquatici

L'appuntamento è stato un gran successo nell'edizione 2017 e la partecipazione è completamente gratuita.

0
Proteggiamo l'acqua

Caccia & Country ExpoCaccia & Country Expo è giunto alla sua ottava edizione: si tratta dell’importante evento dedicato alla caccia (ma anche alla pesca) e alla natura che si svolge appunto da quasi un decennio a Forlì e che è dedicato a chi è appassionato di attività venatoria e vita all’aria aperta. La fiera forlivese propone idee e novità per quel che riguarda i principali brand attivi nell’ambito di accessori, abbigliamento di settore, oltre a convegni e prove di armi.

Dal 23 al 25 novembre prossimi la città romagnola si animerà di visitatori pronti a scoprire il meglio che la caccia sa offrire e non solo. Tra gli eventi da citare c’è quello proposto da Quackers Italia & Wood Team che offrirà gratuitamente a tutti i visitatori il secondo corso base di richiamo agli acquatici, in programma solamente venerdì 23 novembre 2018. I corsi composti da 10-15 partecipanti si terranno invece nel mese di dicembre in provincia di Ravenna.

Le iscrizioni verranno effettuate presso lo stand dei Quackers Italia numero 9 padiglione A. In pochi anni Caccia & Country è diventato un riferimento espositivo a livello nazionale, anche grazie alla posizione strategica, facilmente raggiungibile da tutta Italia. Un appuntamento imperdibile per gli operatori di settore e per il grande pubblico, in grado di coinvolgere un vasto bacino di appassionati.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here