Caccia: Lazio, presentata la prima bozza del Calendario Venatorio 2017-18

Caccia: Lazio, l’assessore Hausmann ha presentato al Comitato Faunistico Venatorio la prima bozza del Calendario Venatorio valido per la prossima Stagione di caccia 2017-18.

0
Carlo Hausmann - Regione Lazio
Carlo Hausmann - Regione Lazio
Carlo Hausmann – Regione Lazio

Caccia: Lazio, l’Assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca della Regione Lazio, Carlo Hausmann, durante la riunione del Comitato Faunistico Venatorio regionale ha presentato la proposta di Calendario Venatorio valido per la Stagione Venatoria 2017-2018 e le linee guida per le Aziende Faunistiche Venatorie, le Aziende Agro-Turistiche Venatorie e le Zone Addestramento Cani.

Nei prossimi giorni le associazioni venatorie, agricole ed ambientaliste che compongono il Comitato, esamineranno la bozza del nuovo calendario che disciplinerà la caccia per la prossima stagione ed entro il 27 marzo potranno presentare le loro eventuali proposte ed emendamenti.

“Si tratta di un passo importante – ha dichiarato Hausmann – nel percorso di condivisione e di organizzazione del settore venatorio per migliorare la gestione della fauna e tutelare l’ambiente, in armonia con l’esercizio delle attività venatorie”.

Regione Lazio

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here