Caccia: Liguria, munizioni al piombo, in vigore la Legge Regionale

0

Francesco Bruzzone - LiguriaCaccia: Liguria, munizioni al piombo, entrata in vigore nei giorni scorsi la Legge Regionale. Bruzzone: “Importante segnale di serenità per la categoria”.

“Una data importante: entra in vigore, lo scorso mercoledì 18 febbraio 2015, la Legge Regionale n.3 del 6 febbraio 2015, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria”. Così dichiara Francesco Bruzzone, cacciatore e Consigliere Regionale della Lega Nord in Liguria, in merito all’entrata in vigore della L.R. 3, contenente l’articolo sull’uso delle munizioni al piombo, da lui promosso in sede legislativa. “Al suo interno, è contenuto l’articolo di legge di mia iniziativa, relativo alle munizioni di piombo: grazie all’articolo da me promosso, da oggi in Liguria è consentito per legge regionale – al di fuori delle zone umide riconosciute dalla Convenzione di Ramsar – esercitare la caccia agli ungulati con le classiche munizioni di piombo, superando ogni tipo di dubbio, interpretazione e le incertezze che regnavano in passato”, prosegue.

“È un importante segnale di serenità per la categoria dei cacciatori: abbiamo ottenuto un chiarimento fondamentale, una volta per tutte”, conclude Francesco Bruzzone.

Francesco Bruzzone

( 20 febbraio 2015 )

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here