Caccia: Manifestazione a sostegno delle modifiche alla Legge Statale 157 al via a Roma

0

Caccia: Manifestazione in difesa delle modifiche alla 157, appuntamento oggi 09 marzo a Roma

Mancano pochissime ore alla manifestazione nazionale organizzata dal coordinamento per la difesa e la promozione della cultura rurale a sostegno delle modifiche alla Legge Statale 157/92 che si terrà oggi 09 marzo a Roma.

Le Associazioni presenti, o meglio quelle che hanno dato il loro assenso alla manifestazione sono Confavi (Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane); Aisad/ Confesercenti ( Associazione Italiana Imprese Settore Animali Domestici); Foi ( Federazione Ornicoltori Italiani), Fimov ( Federazione Italiana Manifestazioni Ornitologiche Venatorie).

Inoltre, saranno presenti, Federfauna (Confederazione Europea delle Associazioni di Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali); Confagricoltura; Assoarmieri; Editoriale Olimpia; Eps  (Ente Produttori Selvaggina); Fareambiente; Ambiente e/è Vita; Aiw (Associazione Italiana Wilderness; Anlc (Associazione Nazionale Libera Caccia).

Per tutte le persone che vorranno dare il loro contributo di partecipazione alla manifestazione, il ritrovo dei cacciatori manifestanti sarà previsto per le ore 10 in piazza della Repubblica a Roma. Il corteo proseguirà poi per via Terme di Diocleziano, via Giovanni Amendola, immettendosi poi in Via Cavour per arrivare in via dei Fori Imperiali e concludersi in Piazza Madonna di Loreto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here