Cacciatori e Cani impeganti per 8^ Medaglia d’oro organizzata da Federcaccia

0

Caccia: 8^ Medaglia d’oro Giuseppe Bagno – E’ stata una gara cane e cacciatore organizzata da Federcaccia di Sant’Arpino e svoltasi domenica 13 Marzo 2011 sul magnifico campo cinofilo “Diana” di Cancello  Arnone.

Un appuntamento ormai giunto alla sua ottava edizione che ormai, per la  cinofilia venatoria atellana, è diventato un vero e proprio grande giorno. Tren ta erano i concorrenti precedentemente selezionati dall’organizzazione, ma solo tre sono stati i premiati.

La giuria infatti, diretta da Enrico Rosiello nominat o dalla FIDC prov., ha compito un’opera davvero ardua considerando la bravura e lo spirito agonistico dei partecipanti accreditati appunto tra i migliori specia listi delle competizioni venatorie.

MICHELE ALLOCCA da SAN GENNARO VESUVIANO,  h a prevalso su tutti vincendo il primo premio. Il cacciatore infatti, guidando un a pointer è riuscito a mettere in mostra tutte le qualità dell’ausiliario colpen do il bersaglio e soprattutto colpendo la giuria.

Al secondo posto vediamo invec e il [setter inglese] guidato da LUIGI  DE LUISE mentre il terzo posto è del set ter di SAVERIO CARANDENTE. Il 17 Marzo invece si è tenuta la premiazione dei tre  vincitori e vi sono stati aggiunti altri tre e sono volpe l. brancacci s. e pri mo della sez. organizzatrice ELPIDIO MARGIOTTA di Sant’Arpino.

I vincitori sono stati premiati dal presidente della federcaccia di SANT’ARPINO MIMMO MUNDO insie me ai soci tutti ed al V.presidente prov. f.i.d.c sig GIOVANNI BELARDO,che alla fine ha relazionato sulle news provinciali.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here