Calendari venatori: ricorso anche in Sicilia

0

ECCO L’ENNESIMO RICORSO AL CALENDARIO VENATORIO

Preg.mo Presidente,
come vede, questo è il risultato dell’inefficienza e incapacità dei suoi dirigenti dell’Assessorato per le Risorse Agricole ed Alimentari che si interessano di caccia e agricoltura.
Considerato la dimostrata incapacità negli ultimi due anni, visto i danni causati all’Amministrazione regionale, visto quelli inflitti agli operatori del settore armi e munizioni, visto le molteplici battute d’arresto dell’attività venatoria che si ripetono annualmente, non crede che esistano motivate ragioni per rimuovere questi dirigenti e destinarli ad altro incarico?

Riteniamo necessario, ancora una volta, che Lei Sig. Presidente, incontri tutti i dirigenti delle Associazioni Venatorie affinché non si continuino a collezionare errori e ricorsi sulla gestione venatoria.
In tale attesa si prega di gradire distinti saluti.

Il Presidente
Dott. Francesco Lo Cascio

CONDIVIDI
Articolo precedenteCavalli e Cacciatori, uniti dalla voglia di Natura e Liberta
Articolo successivoCaccia al fagiano
Meloni Pierfilippo
Giornalista pubblicista e fondatore di Caccia Passione. Correva l'anno 2002 quando diedi vita al portale internet, mettendo a frutto tre grandi passioni, quella in lettere moderne, l'altra per l'informatica e altresì per l'attività venatoria. Negli anni Caccia Passione è divenuto Testata giornalistica ove oggi scrivono le migliori "Penne" giornalistiche d'Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here