Cani da ferma su beccacce, all’Aquila prima prova del Trofeo “Arcera d’Abruzzo”

Il circuito di gare inizierà il prossimo 5 febbraio a Morino: le categorie ammesse saranno due, "Inglesi" e "Continentali".

0
Bergamo

Cani da ferma su beccacceL’associazione “Amici di Scolopax-Onlus” ha organizzato il Trofeo “Arcera d’Abruzzo” destinato ai cani da ferma su beccacce: le categorie ammesse saranno due, vale a dire “Inglesi” e “Continentali”, mentre la formula della manifestazione sarà quella di un circuito a punteggio di quattro prove in quattro province abruzzesi. La prima prova provinciale è in programma il prossimo 5 febbraio.

La sede scelta in questo caso è Morino, in provincia dell’Aquila, con ritrovo alle 7:30 presso la stazione ferroviaria del paese. Sarà in vigore il regolamento della stessa associazione “Amici di Scolopax”, con tre regole molto importanti da rispettare. Anzitutto, i turni saranno in coppia, inoltre verrà ammesso il beeper e non sarà considerato un elemento indispensabile per il giudizio finale la correttezza al frullo. A garanzia della correttezza di ogni turno, poi, ci sarà un monitoraggio anche con l’ausilio di collari satellitari. Sia i soci della onlus che gli ospiti, infine, avranno la possibilità di iscrivere al massimo due cani.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here