Cani da ferma su beccacce, in Molise il 16° Campionato Libera Caccia

La prova si svolgerà il prossimo 12 novembre a Capracotta, in provincia di Isernia, con tre categorie in gara.

0
Telemetria

Cani da ferma su beccacceLa Delegazione Cinofila Regionale del Molise dell’Associazione Nazionale Libera Caccia ha organizzato la sedicesima edizione del Campionato Sociale Amatoriale su beccacce destinato a cani da ferma. L’evento cinofilo si svolgerà nella giornata di sabato 12 novembre 2016, più precisamente in località Capracotta, in provincia di Isernia. Le categorie in gara saranno tre, vale a dire “Libera Continentali Italiani”, “Libera Continentali” e “Libera Inglesi”.

Potranno prendere parte al Campionato ANLC tutti i soci, a patto che siano in possesso di porto d’armi con licenza di caccia e tessera assicurativa in corso di validità. Sarà in vigore il regolamento dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) per questo tipo di prove: inoltre, ci sarà tempo fino alle 12 del prossimo 10 novembre per perfezionare le iscrizioni, da inviare al comitato organizzatore.

I cani da ferma dovranno essere tenuti sotto stretta sorveglianza dai conduttori e non potranno essere lasciati liberi nelle zone non autorizzate. Verranno messi in palio tre premi, cioè il trofeo di Campione Sociale Amatoriale per il primo classificato, mentre il secondo e il terzo riceveranno una medaglia. Il raduno è previsto per le 6:30 del giorno della gara presso l’Hotel Capracotta: Libera Caccia pagherà il costo del soggiorno a chi arriverà da distanze superiori ai 300 chilometri.

1/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here