CAPETAV 2011: Partita la 2a Edizione di Capetav, Mostra mercato di Caccia, Pesca e Tiro Sportivo

0

CAPETAV 2011: 21.05.2011 – Inagurata ieri alle ore 10.00 presso il Centro fieristico di Bastia Umbra (PG), la 2a edizione di CAPETAV mostra mercato della caccia, della pesca e del tiro sportivo.

Si è tenuta ieri mattina alle ore 10.00 presso il Centro fieristico di Bastia Umbra (PG), la cerimonia di inaugurazione della Mostra Mercato Capetav, l’expo dedicato alla caccia, pesca e tiro sportivo, che si svolge nel complesso fieristico di Bastia Umbra.

Al taglio il nastro erano presenti l’assessore regionale Fernanda Cecchini, l’assessore della provincia di Perugia Bertini, l’assessore della Provincia di Terni Filippo Beco, il sindaco di Bastia Umbra Stefano Anzideri, i consiglieri regionale Massimo Mantovani, i presidenti delle Ass. venatorie e di pesca sportiva umbre, il pres. nazionale Fidasc Felice Buglioni, il presidente di Umbriafiere Lazzaro Bogliari e gli organizzatori Andrea Castellani con la società Syn-ergo.

Molte le iniziative programmate che fanno da contorno all’offerta commerciale estremamente ampia e diversificata che comprente i maggiori produttori nazionali e locali di settore come Beretta.

Solo per citare qualche evento ecco il raduno nazionale del lagotto romagnolo, il cane specialista nella ricerca del tartufo, le esibizioni dei rapaci dei Falconieri del re e il primo raduno nazionale del collezionismo venatorio.

La Fiera, unica nel settore per l’Italia centromeridionale, si protrarrà fino alle 19.00 di domenica 22 maggio.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here