CAPETAV 2012, a Bastia Umbra il 18, 19 e 20 Maggio 2012

0

CAPETAV Expo 2012Inizia il conto alla rovescia per la terza edizione di CAPETAV, la Fiera  della caccia, della pesca e del tiro a volo a Bastia Umbra.

Il luogo sempre quello, UmbriaFiere a Bastia Umbra, l’impegno sempre più grande, l’entusiasmo immutato, le novità in cantiere molte. Con queste premesse ha inizio il count down che ci porterà da oggi al 18 maggio a tagliare il nastro della terza edizione di CAPETAV che si protrarrà fino al 20. Una fiera, quella di Bastia, che è riuscita nell’arco di un biennio a  collocarsi fra le più importanti del settore superando la fatidica soglia dei 20.000 visitatori.

A tutt’oggi hanno confermato  la loro partecipazione i più importanti produttori del settore e le più importanti botteghe artigiane, vera spina dorsale della nostra economia; cinofilia, falconeria, collezionismo venatorio, prove pratiche di tiro sportivo e di pesca, tartuficoltura, modellistica, saranno solo alcune delle possibilità che avranno i visitatori per non annoiarsi.

Come gli anni passati non mancheranno convegni a tema sulle attualità e le problematiche che ruotano intorno alla caccia, alla pesca ed al tiro a sportivo. L’enogastronomia nelle sue sfaccettature avrà un posto di  rilievo, come la tradizione dell’Umbria impone. Incominciamo dunque a sottolineare sul calendario queste tre date: 18, 19 e 20 maggio.

Count down visibile anche nel nuovissimo sito internet che gli organizzatori hanno progettato per questo 2012. Un sito ricco di foto e video della scorsa edizione realizzato con nuove tecnologie che rendono sempre più visibile l’evento umbro nel mondo globale di internet con un sistema di condivisioni dei contenuti con più importanti social network mondiali.

Il sito, ottimizzato anche per le versioni mobile (dagli smartphone ai tablet), è tutto da esplorare come del resto il mondo della caccia e della pesca ci insegnano. Vi invitiamo a visitarlo per entrare già da subito nel clima gioioso della mostra mercato più grande del centro Italia. Nella sezione “visitatori” è possibile anche scaricare la riduzione sul biglietto d’ingresso.

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here