Comitato Nazionale della Caccia: Convegno su Lepre e Starna.

0

Il Comitato Nazionale della Caccia della ruralità e delle tradizioni presenta a Casteltodino (TR) il 29 Maggio 2010 il Convegno Lepre & Starna: fra conservazione, riproduzione e reintroduzione.

Il Comitato Nazionale della Caccia della ruralità e delle tradizioni presenta, in collaborazione con l’Ispra, al Teatro Ulisse Montani Casteltodino (TR), sabato 29 maggio 2010, il Convegno Lepre & Starna: fra conservazione, riproduzione e reintroduzione. Di seguito il programma:

ORE 15.00
Presentazione del convegno: Dott. Sergio Gunnella  – Presidente ‘comitato nazionale della caccia, della ruralità e delle tradizioni’   

ORE 15.15
Saluti delle istituzioni presenti. Sono stati invitati: Sig. Enrico Raggi  – sindaco di Montecastrilli. Dott. Filippo Beco –  assessore caccia & pesca della provincia di Terni. Avv. Giovanni Eroli – presidente Atc tr3 Ternano-orvietano.

ORE 15,30
Relazione: Per. Agr. Valter Trocchi  – tecnico faunistico dell’ Ispra (ex Infs) ‘Lepre, fra conservazione, riproduzione e reintroduzione’.

ORE 16,00
Contributo: Sig. Giacomo Gondoni (the atypical manager) – ‘lepre: esperienza gestionale in Emilia e Romagna’.
                                     
ORE 16,30
Relazione: Per. Agr. Valter Trocchi  – tecnico faunistico dell’ Ispra (ex Infs) ‘Starna, fra conservazione, riproduzione e reintroduzione’.

ORE 17,00
Contributo: Sig. Stefano De Vita  – rappresentante coldiretti Ctfvr Lazio e Ctfvp Roma ‘Allevamento e riproduzione in ambiente captivo naturalizzato della specie starna ai fini della reintroduzione’.

ORE 17,30
Pausa aperitivo offerto da Eurospin – Montecastrilli
                                         
ORE 18,00
Dibattito.

ORE 18,30
Conclusioni. Dott. Sergio Gunnella – Presidente C.N.C.

Attenzione, la descrizione e le date dell’evento sono state inviate dall’ente organizzatore e sono soggette a possibili variazioni, la redazione di Caccia Passione declina ogni responsabilità circa l’inesattezza dei suddetti dati e consiglia di contattare l’organizzatore per conferma dei tempi e modalità di svolgimento della manifestazione.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here