Consultazioni Echa: un sentito grazie alla mia gente

Si è chiusa la procedura di Consultazione Pubblica ECHA relativa al divieto del piombo, i miei appelli a parteciparvi sono andati a buon fine, nel senso che in un breve arco di tempo si è mobilitata una grande massa di cittadini.

0
Pietro Fiocchi
Pietro Fiocchi
L’On. Pietro Fiocchi

“Si è chiusa la procedura di Consultazione Pubblica ECHA relativa al divieto del piombo, i miei appelli a parteciparvi sono andati a buon fine, nel senso che in un breve arco di tempo si è mobilitata una grande massa di cittadini.

Fonti non ufficiali mi hanno già fatto sapere di una partecipazione senza precedenti comprovata peraltro dal gran numero di persone che mi ha contattato per ricevere informazioni ed assistenza nella procedura dal mio staff e ciò conferma la fondatezza della notizia.

Ora ECHA avrà l’obbligo di rispondere a ciascun singolo commento quindi voglio esprimere la mia soddisfazione e un sentito grazie per aver creduto in questa battaglia. Il mio ringraziamento va quindi ai cacciatori, pescatori, tiratori, ma anche armieri e imprenditori di settore e dell’indotto.

Un grande abbraccio a tutti ed alle Associazioni Venatorie e di Categoria che oltre a sostenermi si sono adoperate in prima persona e per la partecipazione dei propri iscritti alla Consultazione. Per questo sono sempre più convinto che UNITI SI VINCE”.
On. Pietro Fiocchi

4.61/5 (18)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here