Corbanese di Tarzo (TV), dal 29 giugno al 2 luglio la decima Festa del Cacciatore

Il programma è davvero molto ricco: tra le altre cose, ci sarà un convegno sulla caccia e tante cene a base di cinghiale, capriolo e cervo.

0
Festa del Cacciatore

Festa del CacciatoreIl Circolo di Tarzo dell’Arci Caccia, in collaborazione con la Pro Loco Corbanese, il Gruppo Alpini Corbanese e con il patrocinio del Comune di Tarzo (provincia di Treviso), ha organizzato la decima edizione della Festa del Cacciatore. L’evento si svolgerà tra il 29 giugno e il 2 luglio prossimi, più precisamente a Corbanese di Tarzo, presso lo Stand della Pro Loco. Che cosa prevede il programma nel dettaglio? Il 29 giugno si comincerà alle 19:30 con una cena a base di specialità di trippe, oltre a una gara di briscola in programma alle 20:30.

Il 30 giugno, invece, la specialità gastronomica della cena (sempre a partire dalle 19:30) sarà il cinghiale: alle 21, poi, ci sarà un convegno dal titolo “Futuro della caccia in Italia e legislazione; Calendario Venatorio del Veneto; Piano faunistico regionale“. Interverranno Giuliano Ezzelini Storti, vice-presidente nazionale dell’Arci Caccia, Dari Buscem, tecnico faunistico e docente.

Sabato 1° luglio ci sarà spazio per il cervo come specialità della cena, senza dimenticare la successiva serata country e il corso di ballo. Domenica 2 luglio, ultimo giorno della festa, sarà ancora più ricca di appuntamenti. Alle 9 andrà in scena un motoraduno d’epoca, poi si proseguirà con una gara di tiro con la fionda, il pranzo e la cena a base di carne di capriolo.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here