A Nardò (Lecce) la terza Giornata Nazionale del “Piccolo Cinofilo”

L'evento è stato organizzato dall'Associazione Nazionale Libera Caccia e si svolgerà nella giornata di domenica 2 luglio 2017.

0

Piccolo CinofiloLa presidenza nazionale dell’Associazione Nazionale Libera Caccia e la delegazione nazionale cinofila di Roma e Regionale cinofila ANLC della Puglia hanno organizzato per la giornata di domenica 2 luglio 2017 la terza edizione della Giornata Nazionale del “Piccolo Cinofilo”. L’inizio dell’evento, in programma presso la Zona Addestramento Cani “La Brusca” di Via delle Beccacce a Nardò (provincia di Lecce), è stato fissato per le 8:30.

Gli ospiti d’onore della giornata saranno il presidente nazionale di Libera Caccia, Paolo Sparvoli, il delegato nazionale Cinofilia, Luigi Parsi, e il presidente della sezione regionale della Puglia dell’associazione venatoria, Flavio Maglio. La partecipazione sarà completamente gratuita e sono previsti gadget per tutti i bambini intervenuti: le iscrizioni potranno essere perfezionate entro il prossimo 20 giugno.

Va anche sottolineato come l’intero ricavato, come avvenuto nel corso della seconda edizione, verrà devoluto in favore della sezione provinciale di Lecce della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT). La sponsorizzazione da parte di Sammontana assicurerà gelati per tutti i partecipanti alla giornata cinofila.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here