Cosmi: “Siamo a casa anche noi, ma stiamo lavorando a nuovi progetti”

Le parole sono quelle di Luca Gaeti, amministratore delegato dell'azienda marchigiana famosa per i suoi sovrapposti e le doppiette.

0
Cosmi

CosmiCosmi, azienda marchigiana famosa per i suoi sovrapposti e le doppiette, ha pubblicato online un messaggio importante che ha a che fare con l’attuale difficile momento che stiamo vivendo. Ecco le parole di Luca Gaeti, amministratore delegato della compagnia: “Siamo costruttori di armi che hanno un’anima, siamo cacciatori, siamo collezionisti, siamo amanti della tecnologia che si sposa con discrezione ed eleganza alla tradizione. Siamo noi della Cosmi e siete voi, i nostri clienti. Siete voi, gli estimatori di questo marchio che ha vissuto la propria storia attraversando tre secoli. Siamo uomini e donne che vivono la vita con Passione.

Il desiderio di un’alba in laguna, il frullo di un’ala in collina, un’apparizione nera che sfreccia nella macchia maremmana. Sogni di libertà, sogni di vita all’aria aperta da condividere con chi amiamo e con chi comprende cosa alimenta il fuoco del nostro desiderio. In questi giorni difficili siamo tutti chiamati a vivere responsabilmente il bene delle persone a cui vogliamo bene, per il bene della comunità di cui ci sentiamo parte integrante. Questo sacrificio ci chiede di abbandonare momentaneamente le nostre avventure, i nostri progetti, le nostre abitudini e ci impone di fermarci.

Ma in Cosmi il sogno non ha catene e non si è mai fermato, nè mai si fermerà. Siamo a casa anche noi, ma attivi più che mai! Stiamo lavorando a nuovi progetti! Ogni pausa, ogni rallentamento, sono un’opportunità per creare, per poter dedicarsi con più calma a guardare al futuro e a tutte le cose meravigliose che ci riserverà. E questo vuole essere il nostro augurio per tutti voi! Che siate sereni e in salute, che le persone che amate stiano bene e vi rimangano vicine. E soprattutto che possiate trovare nel grande Sogno della vita la forza di guardare avanti. Non salite sulle spalle dei Giganti per guardare l’orizzonte. Siate voi stessi i Giganti! Alimentate la vostra Passione, noi dalle nostre officine alimentiamo i vostri sogni, seguiteci!

4.2/5 (5)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here