Lombardia, l’assessore Rolfi denuncia Mocavero per le frasi sui cacciatori

L'assessore all'Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della Regione Lombardia Fabio Rolfi ha presentato alla procura di Milano un esposto.

0
Lombardia

LombardiaL’assessore all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi verdi della Regione Lombardia Fabio Rolfi ha presentato alla procura di Milano un esposto contro Paolo Mocavero, leader dell’associazione 100 per 100 animalisti. “Nel corso della trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24 aveva gioito per la morte di alcuni cacciatori, causata da coronavirus, e aveva augurato la stessa sorte a tutta la categoria” ha dichiarato Rolfi.

“Confido che questo procedimento legale abbia seguito e che questa persona paghi per le nefandezze che ha detto. Offendere la memoria di esseri umani che non ci sono più è un comportamento squallido, tipico degli estremisti animalisti. Ritengo la denuncia un atto dovuto, come segno di vicinanza ai tanti cacciatori lombardi, e alle loro famiglie, che stanno vivendo l’emergenza coronavirus.

Il mondo venatorio ha donato agli ospedali lombardi oltre un milione di euro; concretezza e solidarietà rispetto all’odio e alle chiacchiere. La generosità dei cacciatori non può essere infangata da chi si professa amico degli animali, ma evidentemente è solo nemico delle persone“ ha concluso Rolfi.

4.91/5 (372)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here