Cuneo, lo Speciale Beccacce 2019 della Tenuta Bonicelli: tutti i dettagli

Si tratta di un numero limitato di quote esclusive per il prelievo del volatile meglio noto come "regina del bosco".

0
Speciale Beccacce

Speciale BeccacceLa Tenuta Bonicelli di Ceresole d’Alba (provincia di Cuneo) sta proponendo in questi giorni l’offerta “Speciale Beccacce” per quel che riguarda la stagione 2019-2020. Si tratta di un numero limitato di quote esclusive per il prelievo del volatile meglio noto come “regina del bosco”. Inoltre, il pacchetto include una uscita a settimana e delle uscite a rotazione su delle zone particolarmente vocate. Con “nessun limite di carniere” l’azienda intende informare il cliente che il limite di prelievo non sarà inferiore o variato rispetto a quello previsto dal calendario venatorio.

Negli splendidi areali della tenuta piemontese, in un paesaggio unico e incantato tipico delle colline del Roero, verranno concesse queste quote esclusive per assaporare il “gusto” autentico della caccia alla beccaccia. Ogni esemplare abbattuto che non sia la specie in questione verrà considerato come extra e sarà conteggiato a consumo.

Per ogni altra informazione si può contattare telefonicamente Lorenzo Verra (3289623945) oppure l’ufficio della Tenuta (0172813824) o ancora inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail verra.lorenzo@libero.it.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here