Digiscoping: SWAROVSKI OPTIK completa la gamma di adattatori personalizzati con il nuovo TLS APO da 43 mm

Digiscoping - l nuovo TLS APO da 43 mm completa la gamma di adattatori personalizzati per il digiscoping di SWAROVSKI OPTIK.

0

APO_swarovski_optikDigiscoping – Strumenti indispensabili per tutti i digiscoper, gli adattatori sono oggi disponibili per tutti i tipi di fotocamera. Prima è stata la volta degli adattatori per fotocamere SLR, poi di quelli per system camera e dopo ancora di quelli per i diversi modelli di iPhone®*. Adesso anche le fotocamere a pieno formato hanno il loro adattatore: il nuovo TLS APO da 43 mm, che va a completare la gamma degli adattatori personalizzati per il digiscoping di SWAROVSKI OPTIK. L’ultimo arrivato in casa SWAROVSKI OPTIK sarà acquistabile presso i rivenditori specializzati e online sul sito www.swarovskioptik.com a partire dalla primavera 2017.

Migliorare costantemente ciò che è già buono”: seguendo questo motto, SWAROVSKI OPTIK ha ampliato e completato la gamma di adattatori per il digiscoping, trasformando in realtà i desideri degli appassionati del genere. Il TLS APO da 43 mm permette a chi possiede fotocamere a pieno formato di godere dei vantaggi del digiscoping senza effetti di vignettatura. Adesso osservazione e fotografia procedono di pari passo. Rispetto ai teleobiettivi, l’intero sistema per il digiscoping offre grandi vantaggi, grazie al peso ridotto e alla facilità di utilizzo e, oltre ad essere robusto, garantisce la massima impermeabilità proprio come i cannocchiali da osservazione. Le ampie lunghezze focali (>1.000 mm) vi permettono inoltre di coprire distanze sempre più vaste in fase di digiscoping.TLS_APO_digiscoping_swarovski_optik

In termini di design e montaggio, il TLS APO da 43 mm si allinea perfettamente ai modelli precedenti: il TLS APO da 30 mm (per fotocamere APS-C/DX-SLR e il TLS APO da 23 mm (per system camera Micro 4/3). Gli ormai noti anelli adattatori T2 per Canon, Nikon e Sony possono essere utilizzati anche con il TLS APO da 43 mm e possono essere ordinati congiuntamente ad esso da SWAROVSKI OPTIK.   Il TLS APO da 43 mm permette a chi possiede fotocamere a pieno formato di avere uno strumento personalizzato che consente loro di godere degli stessi vantaggi offerti dal TLS. APO da 30 mm e dal TLS APO da 23 mm agli utilizzatori di altre fotocamere, tra cui tempi di esposizione ridotti e massima nitidezza d’immagine.

SWAROVSKI OPTIK è dunque lieta di poter offrire una gamma completa di adattatori per il digiscoping

Il TLS APO da 43 mm sarà acquistabile su richiesta a partire dalla primavera 2017 presso selezionati rivenditori specializzati e online sul sito www.swarovskioptik.com. *iPhone è un marchio registrato di Apple Inc.

Il mondo appartiene a chi sa percepire il bello. Assapora il momento! SEE THE UNSEEN. © WWW.SWAROVSKIOPTIK.COM

SWAROVSKI OPTIK è un’azienda che fa parte del gruppo Swarovski e ha il suo quartier generale ad Absam, in Tirolo. L’azienda austriaca fondata nel 1949 si è specializzata nello sviluppo e nella produzione di strumenti ottici di altissima precisione, posizionandosi ai massimi livelli nel segmento più elevato di questo mercato. I binocoli, i cannocchiali da osservazione, i cannocchiali da puntamento e gli strumenti optoelettronici sono prodotti ambiti dagli utenti più esigenti. Il successo della nostra azienda si fonda sulla capacità innovativa, sulla qualità e sulla valorizzazione dei prodotti, nonché sul design straordinario tanto sul piano funzionale quanto estetico. La valorizzazione della natura è una componente essenziale della filosofia aziendale e trova la massima espressione in un costante impegno nell’ambito di progetti di tutela della natura e in una produzione a basso impatto ambientale. Nel 2015, il fatturato ha raggiunto i 132 milioni di euro (2014: 119 milioni di euro) con una percentuale di esportazioni del 91%. L’azienda ha circa 800 dipendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here