Fauna Selvatica: Siena, Gianna Nannini vittima di un cinghiale

0

Gianna NanniniFauna Selvatica: Siena, Gianna Nannini è stata vittima di un incidente in mountain bike causato da un cinghiale.

La celebre cantante italiana, Gianna Nannini, durante una normale passeggiata in mountain bike sui colli senesi, è stata vittima di un brutto incidente a causa di un cinghiale che le ha attraversato improvvisamente la strada.

Sembra che la Nannini stesse pedalando per una strada di collina quando, per evitare l’impatto con un cinghiale che le ha attraversato improvvisamente la strada, abbia effettuato una brusca sterzata con frenata perdendo così il controllo della bicicletta e cadendo.

A seguito della brutta caduta la celebre rocker italiana si è procurata la frattura del malleolo con una prognosi di almeno sessanta i giorni di riposo assoluto e successiva fisioterapia; l’infortunio ha inoltre obbligato la Nannini a rinviare la registrazione del nuovo e atteso album.

Il cinghiale nel frattempo è fuggito sparendo tra la vegetazione ignaro di aver procurato, oltre ai soliti danni alle coltivazioni e alle cose, per una volta anche danni alla Musica Italiana.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here