Federcaccia Piemonte richiama al rispetto delle regole anti-covid

Federcaccia Piemonte invita pertanto tutti gli iscritti all'osservanza di tali disposizioni, in particolar modo in esercizio di forme di caccia collettiva.

0
Piemonte

PiemonteSi rende noto che il Consiglio dei ministri ha prorogato il DPCM del 7 settembre 2020 in attesa di un ulteriore DPCM previsto per il 15 ottobre c.a. Visto l’accertato incremento dei casi di contagio da Covid-19  il Governo  ha deliberato la proroga dello stato d’emergenza stabilito in conseguenza della dichiarazione di “emergenza di sanità pubblica di rilevanza internazionale” da parte della Oms, fino al 31 gennaio 2021.

Inoltre, si introduce obbligo di avere sempre con sé dispositivi di protezione delle vie respiratorie, con possibilità di prevederne l’obbligatorietà dell’utilizzo nei luoghi al chiuso diversi dalle abitazioni private e in tutti i luoghi all’aperto fatte naturalmente salve alcune precise eccezioni.

Federcaccia Piemonte invita pertanto tutti gli iscritti all’osservanza di tali disposizioni, in particolar modo in esercizio di forme di caccia collettiva dove vanno assicurate sempre e comunque tutte le condizioni di distanziamento sociale e adottati sempre gli strumenti di protezione individuale quando le condizioni di comune esercizio lo richiedono.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here