Festa dei Cinghialai Bresciani 3 e 4 Settembre

0

Festa cinghialai brescianiAl via oggi 3 settembre, in concomitanza con le giornate di preapertura  della stagione venatoria, la Prima Festa dei Cinghialai Bresciani che si protrarrà fino alla giornata di domani, domenica 4 settembre.

L’evento si svolgerà nel contesto paesaggistico delle splendide rive del lago di Garda all’interno del Polo fieristico di Polpenazze del Garda (BS), organizzato con la collaborazione della Sezione Provinciale UNCC di Brescia e delle squadre provinciali.

All’interno della fiera sono allestiti numerosi stand enogasrtonomici, che faranno da gradevole contorno agli stand di settore tra cui gli stand di esposizione di trofei nonchè stand espositivi articoli di arcieria, di accessori ed attrezzature per la caccia.
Nel corso della manifestazione inoltre è previsto lo svolgimento di vari tipi di eventi e dimostrazioni; si potrà infati assistere ad una mostra di cani da seguita e varie dimostrazioni cinofile; si svolgeranno inoltre dimostrazioni di tiro con l’arco e ci si potrà cimentare in prove di tiro con armi ad aria compressa.

 

Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi

 

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here