Fiera Nazionale degli Uccelli, a Terranuova Bracciolini (AR) il 29 marzo 2015

0

3a Fiera Nazionale Primaverile degli Uccelli Terranuova Bracciolini (AR)Torna per la terza edizione la tradizionale Fiera Nazionale Primaverile degli Uccelli si svolgerà il 29 marzo 2015 a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo.

A Terranuova Bracciolini (AR), domenica 29 marzo 2015, a cura della Pro-Loco e del Comitato Fiera Uccelli, è in programma la terza edizione primaverile della Fiera Nazionale Primaverile degli Uccelli e per l’occasione tornerà nel luogo originario, quindi in pieno centro storico. Nel viale Piave in primo mattino, in uno scenario tradizionale fatto ancora di mura e piante secolari come negli antichi anni del tempo che fu, verrà svolta la gara canora di Tordi bottacci, Tordi Sasselli, Merli, Cesene, Fringuelli, Passeri ed Allodole, al termine della quale sul palco d’onore si svolgeranno le premiazioni dei vincitori.

Oltre ai numerosi banchini in cui saranno esposti uccelli di varia specie, tra cui da caccia, esotici e da cortile, saranno tante altre le attrattive per i visitatori. La manifestazione infatti includerà anche un mercatino agroalimentare, florovivaistico  e un mercato artigianale.

 

Nella via centrale del paese, già da sabato le giornate saranno arricchite dalla presenza di banchi con vendita di prodotti merceologici e artigianali di ogni genere, saranno presenti stand alimentari con prodotti tipici della zona, e stand ornitologici dei maggiori venditori di uccelli da richiamo, esotici ed ornamentali. Componenti del Comitato Organizzatore: Silvestro Picchi e Terfiro Innocenti,

Per informazioni:

Pro-Loco Terranuova Bracciolini (AR)
Tel. 0559737095
Cell. 3478640414 – 333/8907909

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here