Fiocchi Munizioni festeggia Santa Barbara, patrona e protettrice degli artificieri

L'evento si è tenuto a Lecco e il 2019 non poteva che concludersi meglio per l'azienda lombarda.

0
Fiocchi

FiocchiLo scorso 7 dicembre, due giorni fa, Fiocchi Munizioni ha organizzato una importante giornata per celebre la tradizionale Festa di Santa Barbara, la patrona e protettrice degli artificieri. L’evento si è tenuto a Lecco e il 2019 non poteva che concludersi meglio per l’azienda lombarda. Proprietà e dirigenza hanno partecipato ai festeggiamenti, caratterizzati dalla Santa Messa e dal raduno di dipendenti e maestranze.

Stefano Fiocchi, numero uno della compagnia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “Questa festa è una tradizione della nostra azienda e della nostra famiglia. Quest’anno abbiamo scelto di celebrarla all’interno dello stabilimento produttivo di Lecco, per inaugurare il nuovo capannone di caricamento che abbiamo realizzato.

Tengo moltissimo a questa giornata perché non è solo un momento per celebrare la nostra patrona e le imminenti festività natalizie, ma anche e soprattutto un’occasione per ritrovarci tutti insieme – continua il Presidente con un pizzico di emozione – Fiocchi Munizioni è davvero una grande famiglia, in cui ognuno contribuisce ogni giorno ai grandi risultati che l’azienda raggiunge, in Italia e nel Mondo. Grazie davvero a tutti i nostri collaboratori, per me è davvero un onore presiedere un’azienda composta da un team così speciale”.

5/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here