Fiocchi lancia la nuova cartuccia Cal. 28 Magnum

Fiocchi lancia la nuova Cal. 28 Magnum. Nata dalla collaborazione con Benelli, la cartuccia appartiene alla linea Performance.

0
La nuova cartuccia Fiocchi Cal. 28 Magnum

Si chiama Cal.28 Magnum ed è la nuova cartuccia lanciata da Fiocchi, azienda leader a livello globale nel campo nelle munizioni di piccolo calibro in ambito civile, sportivo, sicurezza e difesa. Nata dalla collaborazione con Benelli, la nuova cartuccia appartiene alla prestigiosa linea Performance e si sposa perfettamente con il nuovo semiautomatico Benelli Ethos cal. 28 Magnum, recentemente lanciato sul mercato.

La Fiocchi cal.28 Magnum ha un bossolo rosso 28/76/16 con innesco Fiocchi 616 e fondello di tipo 3 (16mm). Caricata con 33 grammi di piombo con 2% di antimonio (363 pallini numero 7), raggiunge una velocità di 400 metri/secondo con 900 bar di pressione. La cartuccia è disponibile in confezioni da 25 pezzi.

Siamo soddisfatti di questa cartuccia nata dalla preziosa collaborazione con Benelli – ha affermato il Direttore Commerciale di Fiocchi Marzio Maccacaro La nuova cal.28 Magnum rappresenta una novità molto interessante nel campo delle munizioni per canna liscia e siamo convinti riscuoterà grande successo tra gli appassionati di caccia. Per questo stiamo già inviando alle Armerie italiane le nostre confezioni e la nostra rete vendita è già al lavoro per soddisfare le numerose richieste che stanno arrivando”.

La linea Performance Fiocchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here