FISAR Milano Duomo | Corso di primo livello per aspiranti sommelier

Delegazione FISAR Milano Duomo | Dall’11 novembre è in partenza una nuova edizione del corso di Primo Livello per Aspiranti Sommelier organizzato dalla Delegazione FISAR Milano Duomo.

0

Delegazione FISAR Milano Duomo | Dall’11 novembre è in partenza una nuova edizione del corso di Primo Livello per Aspiranti Sommelier organizzato dalla Delegazione FISAR Milano Duomo. Il corso di primo livello, articolato in 13 lezioni, mira a introdurre il neo-corsista ad una conoscenza dettagliata dell’universo del vino (viticoltura, enologia, sistemi di vinificazione) e alla scoperta della tecnica di degustazione.

Spazio anche per approfondire la figura e le funzioni del Sommelier e prodotti diversi dal vino come la birra e i distillati. In rispetto alle attuali disposizioni in tema di Covid-19 e per garantire una maggior tutela alla salute dei partecipanti, il corso si svolgerà in modalità on line, attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom.

Per poter consentire un corretto studio della degustazione e delle sue tecniche saranno spediti ai corsisti i vini che saranno degustati durante le lezioni del corso.

Saranno organizzati, inoltre, specifici incontri in presenza per approfondire meglio l’argomento, in orari e nei modi consentiti dalle attuali disposizioni.

Per info e prenotazioni scrivere a primolivello@fisarmilanoduomo.it

FISAR Milano Duomo vi aspetta!

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here