FITAV: a Castelfidardo il Campionato Italiano Fossa Olimpica – Skeet per FF.OO., FF.AA. e Corpi dello Stato, il 12 e 13 giugno 2012

0

Fossa OlimpicaCastelfidardo (AN) ospiterà il 12 e 13 giugno il Campionato Italiano Fossa Olimpica – Skeet per Forze dell’Ordine, Forze Armate, Corpi dello Stato e Settore Giovanile.

14 marzo 2012 – La Federazione Italiana di Tiro a Volo ha manifestato l’intenzione di svolgere presso le strutture del TAV di Castelfidardo, il Campionato Italiano Individuale Fossa Olimpica – Skeet, il Campionato a Squadre di Skeet e il Gran Premio a Squadre di F.O. delle FF.AA. e Corpi dello Stato e Settore Giovanile, che si disputeranno il 12 e 13 giugno prossimi.

A tal proposito si è tenuta presso il Comune di Castelfidardo (AN), una riunione organizzata e presieduta dal C/te Domenico Lufrano, il quale, a nome del Presidente Luciano Rossi, ha illustrato, insieme al Consigliere Nazionale Fitav, Sergio Dubbini, lo svolgimento di tutte le manifestazioni.

Presenti il Sindaco di Castelfidardo, Dott. Mirco Soprani, l’Assessore allo Sport, Dott.ssa Tania Belvedere, il Presidente della Società Tiro a Volo di Castelfidardo, Elio Palmieri e il Maresciallo Enrico Domenico Grassi, C/te Carabinieri di Castelfidardo.

L’Amministrazione comunale di Castelfidardo, che sarà particolarmente coinvolta nell’organizzazione e nello svolgimento dell’evento, ha dato il massimo sostegno alle suddette manifestazioni.

FITAV

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here