In Francia il Festival Internazionale delle Trombe da Caccia il 3 e 4 settembre

L'evento si svolgerà a Lamotte-Beuvron e consisterà in due prove, una selezione e la finale vera e propria.

0
Festival Internazionale delle Trombe da Caccia

Festival Internazionale delle Trombe da CacciaIl 3 e 4 settembre prossimi la città francese di Lamotte-Beuvron (non lontana da Orlèans) ospiterà il Festival Internazionale delle Trombe da Caccia, un appuntamento destinato ad attirare visitatori da tutto il mondo. L’evento in questione è organizzato dalla FITF (Fédération Internationale des Trompes de France) ed è aperto a tutte le società che avranno aderito.

Un singolo suonatore potrà partecipare al Festival con due gruppi differenti, a patto che questa circostanza venga segnalata al momento dell’iscrizione. Ogni società dovrà essere composta da un numero minimo di sei suonatori che si presenteranno in tenuta venatoria.

Le prove sono sostanzialmente due, cioè quella di selezione (sabato 3 settembre) e la finale (domenica 4 settembre). La selezione è prevista alle 15 con le varie società che verranno giudicate su una specifica fanfara. La finale, al contrario, si baserà sul giudizio relativo a tre diverse fanfare (due di fantasia e una venatoria). Al termine delle prove si conoscerà il gruppo vincitore

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here