Franco Cernigliaro è il nuovo Manager di casa Swarovski Optik Italia

0

Swarovski Optik Italia: Cambio della guardia in Casa Swarovski Optik Italia con Franco Cernigliaro che sostituisce Francesco Corrà nella guida dell’Azienda.

Franco Cernigliaro, uomo molto noto al mondo della Caccia in quanto ex direttore marketing di Beretta e precedentemente di Benelli, sostituisce Francesco Corrà alla guida dell’importante azienda specializzata nella produzione di sistemi ottici per la caccia e l’outdoor.

La Swarovski Optik Italia in qualità di produttore di strumenti ottici ad alta precisione riesce a soddisfare i massimi standard di qualità ed un maggiore comfort d’impiego.

Infatti la SWAROVSKI OPTIK è una dei fornitori leader su scala mondiale per quanto concerne gli strumenti ottici per la caccia, l’osservazione della natura e il bird watching, nonché per i viaggi e il tempo libero.

Concentrandosi sulle straordinarie prestazioni ottiche, sull’innovazione funzionale e sul design sofisticato, SWAROVSKI OPTIK che produce esclusivamente nella sede di Absam, in Tirolo, mantiene una posizione di assoluto successo come marchio del segmento Premium. Tutte le prestazioni di garanzia ed assistenza tecnica completano la perfetta certificazione di qualità e garantiscono la grande soddisfazione dei clienti.

Infatti tutti i prodotti SWAROVSKI OPTIK, grazie alla straordinaria precisione, alla brillantezza della propria ottica, alla perfetta ergonomia e durevolezza, i binocoli, i telescopi, i cannocchiali da puntamento, gli strumenti optoelettronici, i telemetri e gli intensificatori di luce prodotti vengono stimati in tutto il mondo da utenti professionisti.

La SWAROVSKI OPTIK è presente sul mercato in tutti e cinque i continenti, nonché annovera delle proprie società distributrici in Austria, Benelux, Germania, Francia, Gran Bretagna, Italia, Polonia, Romania, Svizzera, Repubblica Ceca e Slovacchia, Ungheria, Balcani Occidentali e Stati Unti. In oltre altri 30 paesi i prodotti SWAROVSKI OPTIK sono distribuiti dai partner commerciali ben introdotti sul mercato.

Non ci resta quindi che augurare un grosso “in bocca al lupo” all’amico Franco per questa nuova sfida.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here