Franco Gussalli Beretta nuovo presidente di Confindustria Brescia

Il prossimo 10 maggio, il Consiglio Generale voterà la squadra e le deleghe proposte dal presidente designato.

0
Beretta

BerettaFranco Gussalli Beretta, numero uno dell’omonima fabbrica d’armi più famosa al mondo, è il presidente designato di Confindustria Brescia per il quadriennio 2021-2025. La nomina è avvenuta nel Consiglio Generale, tenutosi in modalità online. «Ho scelto di dare la mia disponibilità per l’incarico con entusiasmo vedendovi un’importante fase della mia vita come cittadino italiano e imprenditore, sicuro di poter apprendere molto e nella speranza di poter dare altrettanto.

Lavorerò sul programma ispirandomi alle aspettative degli associati che la Commissione di designazione ha raccolto in queste settimane e ci ha illustrato durante il Consiglio Generale di oggi» ha commentato Franco Gussalli Beretta. «Quello di Franco Gussalli Beretta è un nome di grande valore. La sua nomina testimonia gli sforzi compiuti in questi anni verso l’unità e la coesione della nostra associazione – commenta Giuseppe Pasini, attuale presidente di Confindustria Brescia -.

Sono convinto che Beretta sia la persona giusta per guidare il sistema imprenditoriale bresciano verso le difficili e ambiziose sfide che lo attendono nei prossimi anni, rappresentando un elemento di unione tra la solidità della nostra tradizione manifatturiera e le spinte innovative e digitali che caratterizzano il presente e il futuro dell’industria». Il prossimo 10 maggio, il Consiglio Generale voterà la squadra e le deleghe proposte dal presidente designato. La nomina ufficiale dell’intera squadra di vertice avverrà quindi il 31 maggio, in occasione dell’assemblea generale (Il Giornale di Brescia).

4/5 (4)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here