Game Fair 2011: tiro con l’arco

0

Tiro con l'arco al Game Fair 2011Tiro con l’arco: fai centro al Game Fair 2011

Per tutti gli appassionati di tiro da caccia con l’arco, il Game Fair rappresenta un appuntamento da non perdere. L’area di tiro da caccia con l’arco è gestita dall’Aica, l’associazione settoriale arcieri cacciatori di Federcaccia. L’associazione svolge un importante ruolo di intermediazione tra gli appassionati della caccia con l’arco e le istituzioni, con l’obiettivo di ampliare la conoscenza su questa affascinante forma di caccia.

Nelle manifestazioni aperte al pubblico, l’Aica offre assistenza diretta a quanti intendono avvicinarsi a questa che è anche una pratica sportiva, mediante esperti arcieri e istruttori presenti sul campo. In particolare, altamente spettacolare risulta il sapiente utilizzo di archi che possono sembrare antichi dall’aspetto, ma in realtà sono strumenti efficientissimi, realizzati a mano da esperti artigiani di tutto il mondo.
L’Aica, che annovera associati in quasi tutte le regioni italiane, partecipa per la quinta volta al Game Fair.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteURBINO: AL VIA IL MASTER PER GESTIRE LA FAUNA NEI PARCHI
Articolo successivoTordo bottaccio
Meloni Pierfilippo
Giornalista pubblicista e fondatore di Caccia Passione. Correva l'anno 2002 quando diedi vita al portale internet, mettendo a frutto tre grandi passioni, quella in lettere moderne, l'altra per l'informatica e altresì per l'attività venatoria. Negli anni Caccia Passione è divenuto Testata giornalistica ove oggi scrivono le migliori "Penne" giornalistiche d'Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here