Game Fair 2019, a Grosseto le ultime novità della gamma Benelli

Dal 6 all'8 settembre andrò in scena l'edizione 2019 dell'atteso Game Fair di Grosseto. Tra le aziende presenti non potrà mancare Benelli.

0
Game Fair 2019

Game Fair 2019Dal 6 all’8 settembre andrò in scena l’edizione 2019 dell’atteso Game Fair di Grosseto. Tra le aziende presenti non potrà mancare Benelli, pronta a mostrare le proprie ultime novità. Ecco di cosa si tratta.
Raffaello Be Diamond
Raffaello Be Diamond è il diamante della gamma Benelli: prezioso, unico, inimitabile. Il primo fucile con BE S.T., l’esclusivo trattamento con Full Protection che rende canna e culatta preziosi e allo stesso tempo molto più resistenti alla corrosione e all’usura.

Raffaello Accademia
Il modello Accademia nasce dalla collaborazione della Benelli Armi con l’Accademia di Belle Arti di Urbino: la volontà che fin dall’inizio ha mosso l’iniziativa è stata quella di proporre al mercato un nuovo canone di decorazione,
un canone che non tenesse conto esclusivamente della tradizione artigiana, ma che fosse forte anche di concetto, tecnica e soprattutto cultura.
Beccaccia Supreme cal.20
Connubio perfetto tra leggerezza, rapidità di messa in mira e prestazione balistica superiore. La canna con bindella ventilata in fibra di carbonio, dotata di mirino ad alta visibilità e strozzatori Crio, garantisce elevate prestazioni balistiche.

828 U Beccaccia
È nella passione reale che emergono emozione, carattere e personalità. Insidiare la regina del bosco non è per tutti e per farlo un fucile qualunque non basta.
828 U Beccaccia è la scelta di testa, d’istinto e di cuore per il cacciatore gentiluomo.
828 U Sport Hit them all!
Progettato per lo Sporting e il Compak Sporting, 828 U Sport si basa sul rivoluzionario Lock Plate, l’affidabile sistema di chiusura della famiglia 828 U, e vanta un DNA totalmente sportivo.

4.67/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here