Due giovanissime cacciatrici vincono il nostro concorso letterario

Il concorso letterario #ObiettivoCacciaPassione proclama i suoi vincitori e vede due giovani donne cacciatrici sui gradini più alti del podio. Primo premio per Elisa Perrone, seguita da Jasmin Stauder e al terzo posto Marco Cirillo. Sono loro i vincitori del primo concorso letterario organizzato dalla testata giornalistica Caccia Passione e dalle aziende Konus italia Group; Sabatti Armi; Fiocchi Munizioni e Riserva "Alta Val Borbera".

0

Il 15 dicembre 2018 si è chiuso il nostro concorso letterario #ObiettivoCacciaPassione che ha visto la partecipazione di circa 1700 iscritti da tutte le regioni d’Italia; tantissime le opere lette e valutate della nostra giuria tecnica composta da due giornalisti di redazione, il Direttore della testata e un fotografo naturalistico. Quindici sono le opere letterarie hanno superato la “scure” iniziale della nostra giuria tecnica e ritenute meritevoli di accesso, per le sezioni letterarie e video, alla parte finale del Contest letterario  #ObiettivoCacciaPassione.

Le opere letterarie in gara sono state quindi pubblicate sul portale CacciaPassione.com e sottoposte ad un ulteriore giudizio, quello dei nostri visitatori.

In data 28.12.2018 la nostra giuria tecnica ha proclamato le opere vincitrici del concorso letterario #ObiettivoCacciaPassione organizzato da Caccia Passione e dalle aziende Konus italia Group; Sabatti Armi; Fiocchi Munizioni e Riserva “Alta Val Borbera”.

LE OPERE VINCITRICI DEL CONCORSO LETTERARIO:

  1. Così è la Caccia” di Perrone Elisa – Sez. Letteraria; vince il primo premio del Contest una splendida ottica da puntamento Konus LZ30, un buono Sabatti e un paio di ghette Konus.
  2. Intrusi nella casa del camoscio” di Stauder Jasmin – Sez. Letteraria; vince il secondo premio del Contest, un buono Sabatti e un paio di ghette Konus.
  3. Hunting Woodcock” di Cirillo Marco – Sez. Video; vince il terzo premio del Contest, un buono Fiocchi Munizioni e un paio di ghette Konus.
  4. Una giornata di caccia alla volpe. Un segugio tenace in cima all’albero” di Albimonti Marco – Sez. Letteraria; vince un buono Fiocchi Munizioni e un paio di ghette Konus.
  5. Il daino e il pick-up” di Delmonte Mattia – Sez. Letteraria; vince un binocolo Konus Rex e un paio di ghette Konus.
  6. La Beccaccia del bosco che si lamenta” – di Manzi Fè Andrea Dario – Sez. Letteraria; vince un paio di ghette Konus.
  7. Caccia alla beccaccia nel bosco” di Giandomenico Falvo – Sez. Video; vince un paio di ghette Konus.
  8. Il cacciatore di lupi” di Valsecchi Marco – Sez. Letteraria; vince un paio di ghette Konus.
  9. Caccia al camoscio in alta montagna” di Giammarco Spalletta – Sez. Video; vince un paio di ghette Konus.
  10. “Il bracconiere” di Giorgio Z – Sez. Letteraria; vince un paio di ghette Konus.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti tutte le 10 opere vincitrici hanno di diritto la possibilità di partecipare gratuitamente alla battuta di caccia al cinghiale che è stata organizzata in occasione della premiazione del contest letterario #ObiettivoCacciaPassione che si terrà presso la riserva “Alta Val Borbera” Gavi (AL).

Tutti i premiati devono contattare quanto prima la redazione di Caccia Passione all’indirizzo redazione@cacciapassione.com al fine dell’assegnazione dei premi e per l’adesione alla battuta di caccia che si terrà il *19.01.2019. ( * data da confermare per eventuale maltempo).

4.67/5 (9)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here