Grande successo a Monte San Vito (Ancona) per la mostra “Caccia per Passione”

Anche quest'anno, come di consueto, c'è stata una massiccia partecipazione sia di concittadini, sia di visitatori.

0
Caccia per Passione

Caccia per PassioneLo scorso 16 giugno si è svolta a Monte San Vito (provincia di Ancona) la ventiduesima Edizione della mostra “Caccia per Passione” nell’ambito della festa del Santo Patrono San Vito, protettore della malattia della rabbia. Anche quest’anno, come di consueto, c’è stata una massiccia partecipazione sia di concittadini, sia di visitatori, tra cui molti ragazzi, attratti dalla tematica della mostra incentrata sul Progetto Anasat e Progetto Colombaccio.

Sono intervenute personalità politiche ed esperti ambientali che si sono complimentati per l’esposizione della mostra e la possibilità di consultare e visionare dei testi storici sulla attività venatoria dalla preistoria fino ai tempi nostri. Presenti alla manifestazione il vice presidente regionale FIdC Nazzareno Galassi che ha portato il saluto della Federazione Regionale Marche; il delegato regionale Acma e membro dei direttivo nazionale FIdC – Acma, Graziano Federici, rappresentante per il centro sud Italia.

Un ringraziamento particolare per tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della mostra, in particolare Renato Venturi, Lorenzo Bianco, Giuseppe Barchiesi, Gianluca e Graziano Federici, Mazzarini S.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here