Tiro a volo, grande successo per il circuito Fiocchi Day a Todi (PG)

La cartuccia d'oro è stata assegnata a Mauro De Filippis: la partecipazione è stata incredibile, con un numero di iscritti in crescita.

0

Fiocchi DayNel corso della giornata di ieri, domenica 28 agosto 2016, si è tenuto a Todi (in provincia di Perugia) l’importante circuito “Fiocchi Day”. La competizione che prende il nome dalla celebre azienda lecchese di munizioni ha visto partecipare con grande entusiasmo il pubblico, a conferma del fatto che si tratta di uno dei principali eventi del settore. Mauro De Filippis è riuscito a conquistare la “cartuccia d’oro”, mentre al secondo posto si è classificato Salvatore Rizzo.

Il gradino più basso del podio è stato occupato invece da Franco Felici. Gli atleti hanno dato il meglio di loro e hanno avuto la possibilità di festeggiare i successi con un premio davvero interessante, vale a dire il soggiorno di una settimana a Dubai offerto dal Faza’s Shooting Club. Gli iscritti sono decisamente aumentati e l’edizione 2016 del circuito si è caratterizzata per un +15% di notevole importanza.

Fiocchi Munizioni ha ringraziato sentitamente tutte le persone che hanno partecipato, gli organizzatori e chi ha contribuito al successo della manifestazione. Un plauso particolare è andato a Luciano Rossi, numero uno del TAV Umbriaverde che ha ospitato la prova, uno dei master imperdibili in evento. L’appuntamento è già fissato al 2017.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here