Grande successo per la finale Sant’Uberto Federcaccia: tanti giovani e donne hanno calcato i campi di prova

È stata senza dubbio un altro successo l’organizzazione della finale per il Campionato Italiano Federcaccia specialità S.Uberto Individuale e Avancarica.

1
Sant'Uberto

Sant'UbertoÈ stata senza dubbio un altro successo l’organizzazione della finale per il Campionato Italiano Federcaccia specialità S.Uberto Individuale e Avancarica corsa in questo fine settimana sui terreni delle A.A.V. Pareto (AL) – A.F.V. Miogliese (SV). E, successo nel successo, tante donne, tanti giovani hanno calcato i campi di prova, con soddisfazione degli organizzatori e di tutta Federcaccia Nazionale, ben rappresentata per l’occasione dal nuovo Coordinatore federale per la cinofilia Aldo Pompetti, da Luigi Chiappetta e dai componenti la commissione sportiva Fabrizio Muccioli, Alberto Dandolo e Isabella Villa.

Un grazie veramente di cuore a tutti quelli che si sono impegnati per la riuscita di questa finale, primo fra tutti Ernesto Ghirardo e al suo “plotone” di collaboratori, che hanno operato con la benedizione di Federcaccia Liguria, presente con il presidente regionale Andrea Campanile. Un ringraziamento particolare all’assessore regionale Stefano Mai, che è stato presente sui campi di gara per buona parte della mattinata. E naturalmente ai giudici e a tutti i concorrenti. In attesa di ulteriori note, questi i risultati giunti direttamente dal campo di gara:

Finale campionato italiano S.Uberto
ASSOLUTI
1° Norman Rota, con una spettacolare springer di San Fabiano, Holiday;
2° Luciano Cecchetto
3° Damiano Melotti
UNDER 30
1° Matteo Frigato con un giovane kurzhaar che già gli ha dato belle soddisfazioni
2° Leonardo Vanderloo
3° Dighionno Matteo
DONNE
1° Rebecca Tenconi con uno spinone! Finalmente una razza italiana di nuovo sul gradino più alto di un campionato nazionale
!2° Elisa Mambelli
3° Manuela Sasia
VETERANI
1° Giancarlo Arrighi
2° Mario Schievenin
3° Giampiero CavannaAVANCARICA ASSOLUTI
1° Giacomo Mangiante
2° Marco Albanese
3° Luigi PonteGiacomo –
AVANCARICA JUNIORES
1° Stefano Ferrero
2° Davide PastorinoIn allegato, un momento delle premiazioni, girato da Giorgio Parodi di Federcaccia Genova, e qualche foto della giornata conclusiva.

4.4/5 (58)

Valuta questo articolo!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here