HIT Dog Show, a Vicenza grande appuntamento con le migliori razze da caccia

Si tratta di uno dei principali eventi dell'HIT Show che sta per cominciare: ecco tutti i dettagli.

0
HIT Dog Show

HIT Dog ShowDue giornate e 1500 cani delle migliori razze: può essere riassunto in questo modo l’HIT Dog Show, uno degli eventi principali dell’HIT Show di Vicenza che sta per cominciare. Si tratta di uno dei grandi momenti dedicati alle famiglie e ai bambini, con uno spazio importante all’interno dei padiglioni fieristici. Le due giornate sono quelle di sabato 10 e domenica 11 febbraio, dunque manca praticamente una settimana all’inizio ufficiale.

Lo spettacolare appuntamento è stato organizzato insieme al Circolo Cinofilo Vicentino: nel padiglione 4 andrà in scena l’edizione numero 41 dell’Esposizione Nazionale Canina di Vicenza CAC (Certificato di Attitudine al Campionato), per la precisione sabato 10 e solamente per i gruppi 3, 4 e 6. Domenica 11, invece, sarà la volta dei gruppi 7, 8 e 10. All’HIT Show i migliori amici dell’uomo sono da sempre una presenza fissa, con i riflettori puntati sulle razze dei gruppi legati al mondo della caccia nelle varie tipologie. Non si sta parlando di una semplice esposizione, ma di una serie di mostre speciali che consentono ai migliori soggetti di conquistare i relativi titoli.

L’esposizione è fondamentale anche per il diploma di Campione Italiano di Bellezza, Campione Sociale di Bellezza e Conformità allo Standard. I cani provengono da tutta Italia e dall’estero: i visitatori che saranno presenti a Vicenza, dunque, conosceranno le migliori razze venatorie, utili per la selezione zootecnica e la scelta dei riproduttori potenziali.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here