HIT Show 2020, a Vicenza appuntamento con i tecnici FIDC per parlare di cesene e beccacce

Sabato 8 febbraio dalle ore 12 alle ore 13,30 nella sala Tiziano A dell'HIT Show si svolgerà un convegno dedicato.

0
HIT Show

HIT ShowSi fa sempre più ricco il programma di iniziative che Federazione Italiana della Caccia ha in calendario in occasione della prossima HIT di Vicenza, rivolte ai propri tesserati e a tutti i cacciatori, senza distinzioni. Sabato 8 febbraio dalle ore 12 alle ore 13,30 nella sala Tiziano A si svolgerà un convegno dedicato a “Studi Federcaccia: successi e aggiornamenti 2020”.

Dopo i saluti del presidente nazionale Massimo Buconi e l’introduzione di Lorenzo Carnacina, Consigliere del presidente per le attività dell’Ufficio Studi e Ricerche, Michele Sorrenti tratterà dei risultati, applicazioni e prospettive degli studi Federcaccia, mentre Alessandro Tedeschi e Antonella Labate illustreranno gli aggiornamenti sulle tecniche di ricerca della telemetria satellitare applicata, rispettivamente, a beccacce e cesene.

Sempre nella stessa giornata dalle ore 15 alle ore 17 presso l’area riservata dello stand Federcaccia, Lorenzo Carnacina e Michele Sorrenti saranno disponibili a ricevere tutti coloro che desiderano ricevere informazioni e approfondimenti sui progetti di ricerca in corso e le loro applicazioni nella gestione faunistico venatoria.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here