Benelli e il suo Team vi attendono alla fiera Hit di Vicenza da sabato 8 a lunedì 10 febbraio 2020

Benelli e il suo Team vi attendono alla fiera Hit di Vicenza da sabato 8 a lunedì 10 febbraio.  Cacciatori e appassionati potranno ammirare le novità dell’anno per il mercato italiano.

0
Sovrapposto Benelli 828U Sport

Benelli e il suo Team vi attendono alla fiera Hit di Vicenza da sabato 8 a lunedì 10 febbraio. Cacciatori e appassionati potranno ammirare le novità dell’anno per il mercato italiano. Sarà bello potersi “lustrare gli occhi” con nuovi semiautomatici e sovrapposti.

Tantissime novità vi aspettano perché quest’anno ci sarà uno stand totalmente dedicato allo Sport (PAD.7 STAND 328) oltre all’area Benelli Caddy (PAD.7 STAND 328) dove scoprire tutti gli aggiornamenti sul sistema di tracciamento per il vostro cane.

Ma non finisce qui! Al campo di tiro Nuovo Borgo di Montebello Vicentino ci sarà la possibilità di vivere  una coinvolgente esperienza di tiro con 828 U Sport e con tutte le incredibili novità. benelli fiera di vicenza

La squadra Benelli sarà a vostra disposizione per farvi provare e divertire con i nostri semiautomatici e i sovrapposti. La fiera, come tradizione, offrirà poi la possibilità di incontrare il personale Benelli, pronto a rispondere a domande e curiosità su tutta la gamma. Vi invitiamo a toccar con mano le ultime novità e a scoprire il meglio della tecnologia Made in Italy.

Il giovane finlandese Kim Leppànen durante una manifestazione – Immagine di repertorio.

Benelli vi attende al Padiglione 7 Stand n. 430 – HIT 2020 Fiera di Vicenza.

5/5 (1)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here