HIT Show di Vicenza, UNARMI annuncia le novità del proprio stand per l’edizione 2020

UNARMI, come ormai consueto, anche quest’anno sarà presente ad HIT Show, la Fiera nazionale di armi, tiro e caccia.

0
Minori all'HIT Show

HIT ShowUn mese esatto: manca davvero pochissimo all’edizione 2020 dell’HIT Show di Vicenza e ci sono associazioni che stanno annunciando la loro presenza con novità interessanti. Una di queste è UNARMI, l’ex Comitato Direttiva 477, che ha pubblicato una nota ufficiale in merita: “UNARMI, come ormai consueto, anche quest’anno sarà presente ad HIT Show, la Fiera nazionale di armi, tiro e caccia che si terrà a Vicenza sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 febbraio 2020.

Sarà un grande piacere poterci incontrare con vecchi e nuovi amici, per aggiornarci sulle novità e sulle attività legate all’Associazione ed alle passioni che ci uniscono ma soprattutto per promuovere la partecipazione attiva di tiratori, cacciatori e collezionisti alla tutela dei Diritti che ancora ci consentono di coltivarle. Anche quest’anno sarà inoltre possibile per associati, sostenitori e simpatizzanti UNARMI acquistare i biglietti ridotti, al prezzo di 11 euro invece di 18 euro, che possono essere prenotati dalla sezione “Eventi” del sito www.unarmi.it.

Ricordiamo che in alternativa è disponibile, sul sito www.hit-show.com, la biglietteria on-line per l’acquisto diretto dei biglietti; in entrambi i casi si avrà l’ulteriore vantaggio di saltare la fila alle casse. A tutti gli appassionati diamo quindi appuntamento a Vicenza, dove vi aspettiamo allo stand 242 – padiglione 7. E non dimenticate di portare con voi amici e parenti, inclusi i più piccini!”.

3.67/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here