Il Club Calibro 16 all’HIT Show con la presentazione di fucili e cartucce

Sarà l'occasione per conoscere gli appassionati in possesso del Browning A5 Sweet Sixteen e per scoprire la nuova cartuccia dispersante.

0
Club Calibro 16

Club Calibro 16L’edizione 2017 dell’HIT Show di Vicenza si sta avvicinando velocemente e le occasioni e gli stand da conoscere sono davvero tanti. Tra le varie presenze ci sarà anche quella del Club Calibro 16, giunto ormai al quinto anno di attività e pronto a celebrare nel migliore dei modi questa ricorrenza. In particolare, sabato 11 febbraio alle 14 lo stand Browning della Fiera ospiterà la presentazione dell’A5 Sweet Sixteen.

Ormai è passato un anno dal debutto ufficiale nelle principali fiere mondiali: questo semiautomatico ha riscosso un grande successo in Italia, in Europa e anche oltreoceano, tenendo conto che l’attesa era di almeno tre decenni se si guarda agli ultimi fucili in calibro 16 ad aver avuto diffusione mondiale. L’A5 è già disponibile nelle armerie e rispetto al 2016 si potrà beneficiare della presenza di appassionati che l’hanno già avuto in uso: potranno raccontare le loro impressioni, una testimonianza davvero preziosa.

Presso lo stand Effebi, invece, il Club presenzierà alla presentazione della cartuccia calibro 16 dispersante, un prodotto che fino ad ora era mancato sul mercato, una novità commercializzata da ALG Munizioni. Tra l’altro, ci si potrà tesserare al Club per il 2017 recandosi allo stand Cacciainfiera dell’HIT Show.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here