#iorestoacasaconleica | La promozione di Leica Sport Optics

Leica Sport Optics | Ordini oggi con un piccolo acconto, ritiri entro il 30 settembre a prezzi straordinari.

0

Mentre siamo tutti a casa, perché è l’unica cosa sensata da fare, tutti sogniamo il momento di tornare nella natura. A quanti stanno pensando alla loro prossima ottica, Leica offre un’occasione irripetibile per decidere adesso e pagare tra qualche mese, con uno sconto speciale che potrà essere concordato con il proprio armiere.

Basterà scegliere il prodotto dal listino Leica Sport Optics e concordare il prezzo con il tuo armiere oppure con noi di Leica (045 8778772 – info@forestitalia.com). Si dovranno versare subito 300 euro di acconto, entro il 30 aprile 2020, e indicare la data in cui si desidera ritirare il prodotto, pagando la differenza, entro il 30 settembre 2020.

In questo modo i cacciatori potranno beneficiare oggi, stando a casa, di uno sconto straordinario, dovuto esclusivamente all’attuale situazione straordinaria, pagando solo un piccolo anticipo. Il resto lo pagheranno entro il 30 settembre quando ritireranno il prodotto.

La promozione è valida su tutto il listino Leica Sport Optics presso Leica Camera Italia e i rivenditori autorizzati aderenti all’iniziativa, esclusi i nuovi visori termici Leica Calonox. Lo sconto minimo garantito dal listino Leica Sport Optics 2020 è del 20%.

Per informazioni info@forestitalia.comwww.forestitalia.com/leicablog/

4.67/5 (3)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here