IWA Outdoor Classics 2019, ecco cosa presenterà Beretta a Norimberga

Manca un solo giorno all'inizio dell'importante manifestazione tedesca e non poteva mancare l'azienda di Gardone Val Trompia.

0
IWA

IWAManca ormai un solo giorno all’edizione numero 46 dell’IWA Outdoor Classics, la principale fiera del continente europeo per quel che riguarda il settore delle armi e della caccia. La sigla significa Internationale Waffen Ausstellung e l’appuntamento è come sempre all’Exhibition Centre di Norimberga, per la precisione dall’8 all’11 marzo prossimi. Tra le aziende presenti in Germania non poteva certo mancare Beretta. Il gruppo di Gardone Val Trompia (provincia di Brescia) mostrerà le sue novità e i prodotti all’interno della Hall 4A, per la precisione allo stand numero 118.

Fra 24 ore sarò possibile scoprire quello che di nuovo l’azienda lombarda ha in serbo per i visitatori e gli appassionati, ma intanto alcune indiscrezioni sono trapelate. I fucili in mostra a Norimberga saranno A300 Outlander, A400 Action, A400 Xtreme, DT11 e Sv10 Prevail I Trap. In particolare merita un approfondimento il nuovo DT11 EEL “Black Edition”. Questo sovrapposto sportivo è stato svelato in occasione del recente HIT Show di Vicenza e, come di consueto, si è trattato di un’arma di gran pregio estetico.

Per il sovrapposto in questione è stata usata la fibra di carbonio, un materiale che conferisce leggerezza e resistenza allo stesso tempo, sia agli urti improvvisi che alla corrosione. Il DT11 EEL “Black Edition” non può che essere definito, quindi, un fucile di lusso, impreziosito ulteriormente dallo zigrino che è stato realizzato a mano.

3.71/5 (7)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here