Caccia nella Laguna di Venezia, aggiunta anche la data del 30 gennaio 2017

Il nuovo decreto della Regione Veneto è una integrazione di quello che è già stato stabilito lo scorso mese di agosto.

0

Caccia nella Laguna di VeneziaIl governatore della Regione Veneto, Luca Zaia, ha firmato e pubblicato pochi giorni fa il Decreto 121 che ha come oggetto le limitazioni dell’esercizio venatorio nella Laguna di Venezia, più precisamente lungo le canalette di Lugo, Lova Cornio e Cavaizza. Si tratta del territorio che fa parte della Città Metropolitana di Venezia e della Provincia di Padova. In pratica, la Regione ha voluto integrare quanto disposto ad agosto per la stagione di caccia 2016-2017.

Il punto 1 lettera A è stato riformulato, comprendendo anche la data del prossimo 30 gennaio: in questo modo, è stato stabilito che la caccia è consentita nelle giornate di domenica a parte dalla terza di settembre e fino all’ultima di gennaio, nonché nella giornata del 30 gennaio 2017.

Le altre disposizioni sono state invece confermate in blocco e la Direzione Agroambiente, Caccia e Pesca è stata incaricata dell’esecuzione dell’atto. Il ricorso contro l’atto di fronte al Tribunale Amministrativo Regionale potrà essere presentato entro 60 giorni dall’avvenuta conoscenza, intanto ci sarà la pubblicazione del Decreto 121 nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Non è presente ancora nessuna valutazione.

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here