Lo scarpone Titan GTX di Crispi, perfetto per la caccia in collina e pianura

L'azienda trevigiana ha presentato questo modello in occasione dell'IWA Outdoor Classics appena terminato.

0
Crispi

CrispiCrispi, la celebre azienda trevigiana specializzata in calzature, ha mostrato in occasione dell’IWA di Norimberga uno dei suoi prodotti più interessanti, lo scarpone Titan GTX. Si tratta di un modello ultra-leggero e dal taglio alto, caratterizzato dall’estrema robustezza, dal comfort assoluto e soprattutto dall’affidabilità. Lo scarpone del gruppo di Moser è quindi la soluzione ideale per affrontare terreni irregolari e per una battuta di caccia in movimento, sia in collina che in pianura.

Tra gli altri vantaggi che possono essere menzionati figurano la precisione e l’ottima struttura, il tutto per garantire le migliori prestazioni in assoluto. Titan GTX è dotato della tecnologia Thermo Wire, la quale assicura una maggiore struttura e il sostegno della calzatura, senza dimenticare l’ulteriore protezione al piede di chi cammina. L’Anatomic Fit System, poi, è stato pensato per la fasciatura naturale e totale, oltre che per avere un tallone più fermo e, di conseguenza, più stabile.

L’impermeabilità e la traspirabilità sono totali, per non parlare dell’inserto posteriore di protezione in gomma. La suola è dotata del sistema di ammortizzazione Crispi CCF per una grande stabilità e il massimo supporto in ogni terreno. La soletta è estraibile e l’azione anti-sudore viene ottenuta grazie alla costruzione Crispi 3D che allontana l’umidità lasciando il piede sempre asciutto. Le taglie disponibili vanno dalla 38 alle 48, mentre il peso complessivo di questo scarpone è pari a 750 grammi.

5/5 (2)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here