#Obiettivo Caccia Passione, partito il nostro concorso letterario

“Obiettivo Caccia Passione” è un concorso letterario per opere a tema libero che pone come obiettivo il premiare le opere più pregevoli sia da un punto di vista artistico sia come rappresentazioni dell’ars venandi.

0
Concorso letterario #Obiettivo Caccia Passione

Concorso letterario #Obiettivo Caccia PassioneE’ ufficialmente partito il 15 ottobre 2018 il concorso di Caccia Passione è “Obiettivo Caccia Passione” in collaborazione con Sabatti, Konus, Fiocchi e la Riserva Alta Val Borbera. Per poter partecipare al concorso letterario “Obiettivo Caccia Passione” è necessario effettuare la registrazione gratuita qui e inviare un racconto con foto o un video a carattere venatorio al nostro indirizzo di posta elettronica: redazione@cacciapassione.com.

Le opere pervenute potranno essere votate dal popolo dei cacciatori della rete fino al termine del nostro concorso previsto per il 15 dicembre 2018. Con la fine del concorso si avrà anche la proclamazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi offerti dai partner.

I premi ricchissimi, sono previsti per le prime dieci opere più votate nelle due categorie letteraria e video e consistono in numerosi buoni omaggio Sabatti e Fiocchi Munizioni, stupendi binocoli e ottiche da puntamento Konus e una magnifica giornata di caccia alla riserva Alta Val Borbera.

Ricordiamo che il regolamento di partecipazione è disponibile qui.

Iscriviti al concorso #Obiettivo Caccia Passione

5/5 (8)

Valuta questo articolo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here