On line “ARCICACCIA INFORMA”, il web giornale dell’Arci Caccia

0

Arci Caccia - Associazione VenatoriaOn line “ARCICACCIA INFORMA”, il web giornale dell’Arci Caccia contenente le informazioni sulla vita dell’Associazione delle iniziative tanto altro.

E’ on line “ARCI CACCIA INFORMA” il web giornale dell’Arci Caccia che assumerà nel corso dei prossimi mesi una periodicità costante e che informerà sulla vita dell’Associazione mettendo in rilievo  le notizie che arrivano principalmente dal territorio, siano esse venatorie, tecniche, sportive o istituzionali. Al tempo stesso “ARCI CACCIA INFORMA” sarà anche uno strumento di comunicazione immediata su singole questioni che richiedono una immediata comunicazione ai circoli, agli attivisti e al gruppo dirigente dell’Associazione assumendo la dizione di “ARCICACCIA INFORMA News” od anche per le urgenze “ARCICACCIA INFORMA Ultim’ora”. Sarà insomma il vettore comunicativo attraverso il quale l’Arci Caccia farà circolare informazioni e notizie utili ad allargare conoscenze e competenze. “E’ il primo passo insieme al sito rinnovato e alle migliori utilizzazioni dei social network – dichiara Marco Ciarafoni, presidente del Consiglio Nazionale dell’Arci Caccia – per far vivere direttamente ai cacciatori le vicende venatorie e chiamarli così al protagonismo attivo , territorio dopo territorio”.

“Non ci fermeremo a questo – sottolinea Osvaldo Veneziano, presidente nazionale dell’Arci Caccia – perché è nostra intenzione far emergere con una comunicazione immediata e costante quanto nel mondo venatorio  troppo spesso rimane chiuso nelle stanze dei gruppi dirigenti ristretti. Far emergere le problematicità, le posizioni in campo, le possibili soluzioni  per allargare la platea dell’impegno. In questo modo si contrasteranno con efficacia gli avversari della caccia ed emergeranno le contraddizioni, le doppiezze e le speculazioni che sono interne anche al mondo venatorio. L’obiettivo è di riaprire il dialogo costruttivo con gli agricoltori ai fini della buona gestione del territorio e della valorizzazione della “fauna bene comune”

Questo il link per scaricare o consultare il giornale:
https://www.arcicaccia.it/arcicacciainforma2013.pdf

L’Ufficio Stampa
ARCI CACCIA

( 7 agosto 2013 )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here